In visita da Costantino Stampa E-mail

Ho conosciuto Costantino Genovesi qualche anno fa, facendo parte all’epoca della stessa associazione, e ovviamente allevando più o meno le stesse specie, il frequentarsi è stato una cosa naturale! Cominciando il tutto con le trasferte in visita ad altri allevamenti, i particolare la prima volta fu durante una delle ormai mete fisse, la visita sulla costa adriatica. In quel periodo eravamo tutti agli inizi e guardando indietro e vedendo ora molti di loro sono stati fatti passi da giganti, nella selezione, nella gestione dell’allevamento, nei risultati espositivi, ma soprattutto quello che è rimasto intatto anzi si è rafforzato è il rapporto di stima e amicizia che ci lega sempre più!

L’allevamento di per se è una struttura in muratura  di 6x4 metri molto capiente e luminoso, locale climatizzato e riscaldato, con bocchette per lo scambio d’aria, illuminazione a Led centralizzata e per ogni gabbia delle 4 batterie che al momento componevano l’allevamento; sistema a carta e sistema automatico di beverini, ancora non collegato! Il tutto naturalmente era in lavorazione, mancavano un altro paio di batterie al centro del locale, i collegamenti elettrici, tutti piccoli dettagli il grosso ormai era sistemato! Un fantastico allevamento!

Un caffè davanti ad un pezzo di crostata hanno fatto da contorno alle nostre chiacchiere, naturalmente il tempa sempre il solito, ma non potrebbe essere altrimenti, progetti, aspettative, gite, stare assieme prima di tutto! La visita purtroppo è stata veloce, ma utile per capire che dovrò assolutamente ritornare approfittando della loro ospitalità per passare un’altra gradevolissima giornata in compagnia!

 

Torna a In giro per Allevamenti

 
Copyright © 2011-2016, Stefano Giannetti
All Rights Reserved.
Slideshow is powered by phatfusion - Design by Next Level Design