Guestbook

Se vi fa piacere lasciate pure un commento

(se avete Explorer 9 come browser, potreste avere problemi nell'inserimento del commento, consiglio di usare una versione precedente o altro browser come Firefox).

(per poter inserire il commento, risolvi la semplice operazione, scrivendo il risultato nel riquadro bianco)

Post Message

Title *
Name *
E-mail *
Content *
Image Verification * Captcha ImageReload Image
   
 

Angelo De Rosa ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Saluti
http://www.allevamentoderosa.it

Ciao Stefano.

Non ci conosciamo per ora, ma un giorno ci conosceremo a qualche mostra. Solo il tempo di preparare i  soggetti   piu' vicini allo standard. Cmq volevo dirti che grazie a te ed Enea  mi appassiono sempre piu' all'ornitologia. E' da poco che ho iniziato con dei soggetti di Silvio Iadanza a  Caserta , qualcuno di Muraro e, qualcuno di Picchiami e dei bruno della linea di Piccinini. Spero di fare  buone cose. Non faccio molte foto ai miei uccelli devo ancora attrezzarmi per questo. Comunque grazie a te ed a quelli che offrono le loro esperienze al servizio di tutti.  

 

Saluti 

Angelo

Giovedì 04 Luglio 2013

mohamed ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Ciao

Ciao Stefano

Vorrei informarvi che avete molti fan in Tunisia! loool!In ogni caso, grazie per la vostra gentilezza e generosità abbiamo imparato molto da voi e siamo sempre imparare: tutti siamo grati: la ringrazio molto e vorrei anche informarvi che i vostri onori amicizia mi ha notevolmente:


Venerdì 07 Giugno 2013

mohamed ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Ciao

Ciao Stefano,

Vorrei informarvi che avete molti fan in Tunisia! loool!

Venerdì 07 Giugno 2013

NASFI ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Ghassen

Bonjour Stefan,

J'ai découvert ce site par hasard : c'est vrai ! mais la gentillesse, la générosité et l’assiduité des gens en ta personne : tout cela n'appartient guère au hasard.

J'était, je le suis et serai toujours un de tes fans et l'un des tes meilleurs admirateurs ! la conception de ce site est dans les règles de l'art, ta façon de faire, la qualité de tes sujets, la qualité des phots aussi ne font qu'offrir une meilleure mise en valeur de la passion qui nous a tous réunit et qui nous a permit cette fabuleuse amitié.

Merci Stefano, que dieu vous protège et bonne continuation pour toutes les choses merveilleuses que vous faites ! BRAVO en majuscule monsieur et tous mes respects les plus profonds.

NASFI Ghassen Wink

Venerdì 07 Giugno 2013

Luis Laranjeira ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Louvor

Smile

Holla Stefano

Sou um criador de exoticos ( Mandarins etc.etc,moro na cidade de Entroncamento fica no centro de Portugal.Já tinha ouvido falar de si neste Mundo das aves exoticas tais como Mandarins. Quero lhe dizer que até hoje ainda não tinha visto aqui na net, um site tão bom como o seu. Mostra tudo aquilo que sabe e todo o mundo fica a perceber como chegou até aqui. Quero felicitá-lo pelas suas aves, e continue assim pois só assim o Mundo da Ornitologia vai longe,,,,tenho pena de não o ter aqui perto de mim, de certeza eu teria muito melhores aves e aprenderia muito consigo. Foi um grande prazer ver o seu Site. Muito Obrigado pela sua cedência.Abraço Luis Laranjeira-Portugallo

Giovedì 14 Febbraio 2013

Mario ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Grande Stefano!!
http://www.allevamentomarina.it

Ciao Stefano, come promesso dopo mesi di omissioni ti scrivo sul guestbook..

Qui ti rinnovo i miei complimenti per il sito che è il più completo e interessante sito sui DM ed esotici..Come sempre c'è dietro un tuo enorme e grande lavoro..

Complimenti anche per i risultati di Zebras e ti ringrazio ancora per i bei soggetti che mi ha dato.

Mario

Venerdì 28 Settembre 2012

Valentina ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Aiuto

Complimenti per il tuo allevamento e sito. Adoro i diamantini da un annetto circa. Colgo l'occasione per chiederti aiuto visto che non mi intendo molto. Dopo la cova di maggio , ho lasciato riposare la coppia ed ora vorrei fargli fare l'ultima cova dell'anno. Data l'ultima brutta esperienza del nido a pera , dove il piccolo cadeva spesso , ora ho acquistato un nuovo nido in plastica fatto a cassetta con l'apertura superiore. Ho riunito la coppia una settimana fa ed messo il nuovo nido. Al maschietto le piace abbastanza il nido...qualche volta entra..la femmina non ne vuol sapere e mi ha già fatto due uova dentro la mangiatoia e l'ha scambiato per il suo nido. Infatti porta il materiale li dentro. Come devo fare per stimolarli a costruire il nido e alla femmina di far le uova nel nido? Mi dispiacerebbe ***are le uova che magari sono fecondate. Non dormono neanche dentro il nido. Non so cosa fare. Grazie mille

Mercoledì 19 Settembre 2012

Stefano Tirelli ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): complimenti !

Quando ci siamo visti quest'estate, durante la visita al tuo allevamento un po' disordinato ma con animali cosi' pefettamente tenuti, ad un certo punto mi hai detto : - in fondo sono un contadino !  credo che  in fondo tutti noi allevatori siamo o vorremmo esserlo per arrivare a condurre un allevamento come fai tu, con le tua competenza, con la tua passione. Passione che va oltre l'allevare , visto che metti le tue conoscenze a disposizione degli altri, partecipando ai forum , scrivendo articoli , ed ora anche attraverso questo tuo bellissimo sito, arricchito dalle tue, come al solito , bellissime fotografie.   Complimenti Stefano, Contadino competente e generoso,

Stefano Tirelli

Mercoledì 12 Settembre 2012

Massimo Eusebi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Bravo Stefano

Bravo Stefano,ottimo lavoro.

Di sicuro non ti mancano i soggetti da esporre quest'anno a Zebras'!

In bocca la lupo

Domenica 09 Settembre 2012

ENRICO ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): MITIKO

complimenti x il sito...meno male che c'è ancora qualcuno che dedica tempo per un hobby ormai abbandonato dalla maggior parte della gente in cambio di un computer! sono sempre + interessato alle varie mutazioni e con i miei 24 soggetti sto cercando nuove colorazioni...mi piacerebbe trovare un sito dove basta mettere mutazione x mutazione e viene fuori il risultato!!! cmq complimenti vivi per i tuoi soggetti sono veramente belli! P.S. ricordati di guardare nelle mail che così ti chiedo da lunedì quando torni un pò di info.

Grazie Enrico

Sabato 18 Agosto 2012

sergio ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Complimenti Stefano

Stefano, te l'ho detto anche in altre occasioni, con questo tuo splendido sito, molto tecnico e ben curato, con i tuoi articoli, con i tuoi puntuali interventi nei vari siti e con le tue splendide foto stai facendo una grandissima opera di divulgazione e di proselitismo.

La tua è una passione contagiosa e traspare in tutto quello che fai.

Ancora complimenti Stefano, continua così, sei un grande!

Sergio Lucarini

Giovedì 09 Agosto 2012

Vincenzo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Bravo Stefano

Complimenti Stefano, hai fatto uno dei siti più belli sul Diamante Mandarino, un sito molto curato nei dettagli, e nei contenuti completato da bellissime foto, un grazie speciale per la passione che hai nei confronti di questo uccellino, grazie alla quale,con le foto publicate sul sito dell'associazione, e i vari articoli publicati nelle riviste di settore stai facendo conoscere il Diamante Mandarino Italiano in tutto il mondo. Un saluto Vincenzo.

Martedì 24 Luglio 2012

Massimo Eusebi ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Complimenti!

Complimenti Stefano per il tuo sito,ottimo lavoro!

Molto belli i tuoi mandarini,la qualità dei tuoi soggetti migliora anno dopo anno,questo è allevare,anzi è meglio specificare,questo è selezionare.

Molto interessante e di assoluta necessitaà la parte dedicata alle erbe prative.

Massimo Eusebi

Sabato 21 Luglio 2012

Sabina ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Complimenti!
http://www.mistermandarino.it

Stefano è partito in sordina ma ci avevo visto giusto, avrebbe fatto strada nel campo dell'allevamento con la A maiuscola e anche nella fotografia!

Il sito si commenta da solo. E bravo nel ritagliarsi il tempo per farlo.

Venerdì 20 Luglio 2012

Gino ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Felicitazioni

Smile Ti faccio i miei più vivi complimenti per gli animali e per come sei riuscito da neofita a realizzare un Sito con la "S" maiuscula,  non avevo cmq dubbi sulle tue capacità selettive e organizzative.

Continua così,  GinoWink

Giovedì 19 Luglio 2012

Luigi Fedrighelli ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Emozionante

Davvero complimenti.

Ho smesso da alcuni anni la mia passione per l'allevamento ma visitare il tuo sito mi ha fatto venire la voglia di ricominciare.

Martedì 26 Giugno 2012

Dario Corea ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Complimenti

Complimenti Amico mio, questo sito è veramente ben fatto. Ho appena identificato, grazie a te, alcune spighe di erbe prative che mi sono riportato a casa tornando dal Circeo.

Bravo Davvero..

Martedì 15 Maggio 2012

paccaluffo(Alessandro) ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Cortesia

Grande cortesia, disposizione eccellente e disponibilità assoluta!Sealed

Voto:"ECCELLENTE"

Domenica 29 Aprile 2012

Giuseppe Altea ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Ottimo sito

Questo è uno dei siti curati e attendibili visitati fin'ora.

Oltre ad essere ben gestito Stefano si è dimostrato un estimatore competente ,oltre che anche una persona gentilissima che sa dare risposte precise e adeguate...voto 10 !!!!!! Giuseppe

Venerdì 27 Aprile 2012

AlexPike - Nevada ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): alievo supera il maestro
http://www.allevamentonevada.it

Se sapevo che lo facevi diventare cosi' bello questo sito..... non ti avrei creato per nulla le basi.... cosi' mi fai solo fare brutta figura  ahaha!

 

Decisamente le ottime foto danno l'impatto giusto ad un sito del tutto meritevole!

Innocent

 

Ciao caro Ste!

Lunedì 23 Aprile 2012

Alessandro ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Grande Stefano!

Bravo davvero! Me lo sono girato tutto 'sto sito e ci torno spesso perché ci sono cose che non si trovano da nessun'altra parte, soprattutto foto di questa qualità (che ti ruba tutto il mondo, hahaha!). D'altronde, basta scrivere "Diamante mandarino" su Google e ti trovo in prima pagina! Wink

Non posso che sottoscrivere quanto hanno già scritto gli altri e aspettare di vedere i tuoi "piccioni" a Zebra's: quest'anno non ce ne sarà per nessuno! Cool

Giovedì 19 Aprile 2012

michele ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): astro di s.Elena

complimenti per il sito:ci sono arrivato cercando il nome italiano di questi uccellini.Mi sono incuriosito perchè mi hanno nidificato in giardino(vivo a Natal nel nord est del Brasile)qui sono arrivati in gabbia dall'africa al tempo degli schiavi e hanno trovato un habitat adatto.Qualche anno fa arrivavano in piccoli stormi,30-50 individui,oggi sono più solitari,ne vedi sempre 1 o 2.Il nido è nel fitto di un alberello a circa 1mt.50 da terra,ha la forma di sacco e cerco di disturbarli il meno possibile.Sono molto belle le .tue foto dei piccoli;ho notato i punti bianchi fosforescenti ai lati del becco,ho letto che servono ai genitori per indirizzare il cibo nell'oscrità del fondo del nido.

Martedì 17 Aprile 2012

Giuseppe ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Di Benedetto

Ci congratuliamo per il tuo sito, belle foto e le relazioni della tua razza!
Prega di tenere le belle foto delle esposizioni diamante mandarino in Italia ... noi lo ammirano di nuovo! Buona fortuna con i tuoi uccelli e Tanti saluti di
Giuseppe Di Benedetto e Christian Wallner / Austria

 

Lunedì 02 Aprile 2012

Giancarlo Mariani ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Tutto da guardare!!!!

Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'allevamento del Diamante Mandarino e per mia fortuna mi sono subito  "imbattuto"  in Stefano che prima è stato prodigo di consigli e poi, con questo bellissimo sito, ha messo a disposizione di tutti gli appassionati la sua esperienza.

Devo dire che chi ne è stato più contento sono stati i miei piccoli amici pennuti per i quali è migliorata la varietà e la qualità della dieta  ed in generale la qualità della vita.

Per le foto poco da aggiungere, basta guardarle e godersi i dettagli.

Lunedì 02 Aprile 2012

Riccardo ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): Se Stefano non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
http://diamantemandarino.wordpress.com

E' vero, Stefano è un amico e quindi il mio commento può sembrare di parte, ma chi mi conosce sa che non le mando a dire e che dico quello che penso e viceversa, anche troppo.

Io credo che l'entrata di Stafano nel mondo dell'allevamento del DM in Italia abbia rappresentato una svolta epocale, e questo sito ne è la testimonianza più concreta.

Oggi, grazie a Stefano, Zebras gode di un'ampia rassegna fotografica, come le più prestigiose mostre olandesi, e il suo sito consente di seguire dalla nascita all'età adulta soggetti di molte mutazioni diverse.

Ci vuole pazienza, dedizione e tanta passione per fare quelle foto, di quella qualità; lo dice uno che ci ha provato (possiedo la prima gabbia foto di Stefano, praticamente un pezzo vintage!).

Quindi: grazie Stefano, e continua così!

Riccardo

 

Venerdì 16 Marzo 2012

Domenico Pezzano: Grande Stefano!!!!!

Grande! Ogni volta che dò una sbirciatina a questa meraviglia di sito lo trovo sempre più ricco ed interessante.

Il banner è una figata!

Ci vediamo a Reggio

P.S. I tuoi campioncini stanno tutti bene,tranquillo!

Mercoledì 26 Ottobre 2011

Barbara ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ): xx

COMPLIMENTI !!! Le tue foto sono splendide, davvero! E gli articoli inseriti nel sito mi saranno sicuramente utili: accompagnati dalle foto penso riuscirò a non sbagliare nel cogliere qualche tenera erbette per i miei nuovissimi PdG!!! Una domanda : tutto quello che trovo qui, va bene anche per DM ? Grazie, ciao e buona giornata!! Barbara

Mercoledì 19 Ottobre 2011

Luigi: Ciao!

Ciao Stefano!

Complimenti per il nuovo sito! E' veramente ben fatto, pieno di foto bellissime e piacevole da visitare...

Ci sono tante sezioni interessanti che non vedo l'ora siano complete!

Grazie anche per tutto il lavoro di fotografia che fai sempre alle mostre e a Zebra's in particolare!

A presto!

Ciao!

Giovedì 29 Settembre 2011

 

Visualizza # 
Powered by Phoca Guestbook
Copyright © 2011-2016, Stefano Giannetti
All Rights Reserved.
Slideshow is powered by phatfusion - Design by Next Level Design